Fondazione Sironi | Carta dei servizi
16655
page-template-default,page,page-id-16655,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Carta dei servizi

CARTA DEI SERVIZI ( Aggiornamento Gennaio 2019 )

La presente Carta dei servizi viene adottata in osservanza della DGR N. 7/7435 del 14.12.2001 e costituisce un intervento innovativo, destinato a migliorare in modo sostanziale il rapporto tra l’Amministrazione della RSA e gli utenti.

 

La Carta dei servizi costituisce infatti un importante elemento di informazione agli utenti sulla fruizione dei servizi forniti dalla RSA.

 

Con essa l’Amministrazione si impegna a fornire un servizio rispondente ai principi fondamentali ed ai diritti degli Ospiti, ed a renderlo sempre più adeguato alle esigenze degli stessi.

 

L’obiettivo principale è quello di rendere partecipe l’utente e la sua famiglia della gestione della propria salute, facendo loro conoscere i servizi messi a disposizione dalla casa nonché le modalità di controllo sul servizio effettuato.

 

Attraverso questo documento gli Ospiti ed i loro familiari potranno verificare che l’Amministrazione rispetti gli impegni assunti, ed esigerne l’osservanza.

 

Sarà cura del Consiglio di amministrazione fare tutto il possibile per venire incontro alle esigenze degli Ospiti e per garantire Loro un confortevole soggiorno.

 

Il Presidente
Selezionare “SCARICA ALLEGATO” per prenderne visione.